Minuti di grande paura in FiPiLi a causa dell’incidente che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un’auto.

È più chiara adesso la dinamica dell’incidente che si è verificato ieri sera sulla superstrada, poco prima dello svincolo di Ponsacco, in direzione Firenze.
Intorno alle 21 circa, due mezzi pesanti si sono tamponati, e pochi attimi dopo è sopraggiunta un’auto, guidata da una donna, che è finita sotto il rimorchio del secondo camion coinvolto nell’incidente. Probabilmente la conducente non è riuscita a frenare in tempo.
Sono stati minuti di grande paura. All’inizio si era temuto il peggio, l’auto è andata semidistrutta, ma in realtà la donna si è salvata. Sul posto, sono intervenute le ambulanze inviate dal 118. La conducente dell’auto è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Cisanello, per un forte trauma cranico.
Animali colorati in giro per Pontedera, vi piace la nuova scenografia artistica?
- SÌ (64%, 939 Votes)
- NO (28%, 406 Votes)
- MI LASCIA INDIFFERENTE (8%, 119 Votes)
Voti totali: 1.464

Non preoccupano invece le condizioni di salute dei due camionisti. Sul luogo dell’incidente, anche i vigili del fuoco e la polizia stradale con una pattuglia di Livorno, che ha svolto i rilievi. Disagi alla viabilità, la FiPiLi è rimasta chiusa al traffico in direzione Firenze per oltre un’ora.
M.S.