Andrea e Beatrice portano la frazione di Peccioli a I soliti ignoti in tv e insieme vincono il montepremi finale.
PECCIOLI – Si chiamano Andrea e Beatrice, padre e figlia di Fabbrica di Peccioli che ieri, lunedì 10 ottobre, sono andati in onda sugli schermi di Rai1 come concorrenti nel gioco a premi condotto da Amadeus, I Soliti Ignoti. Una partita lunga e ricca di emozioni, conclusasi con la vittoria del montepremi finale!
La scalata comincia con le solite otto identità da scoprire – Esporta lasagne; Gestisce un chiosco multiservizi; Balla rock’n’roll acrobatico; Esplora grotte vulcaniche; Coltiva mirtilli; Fa danzare le fontane; Gestiva tir a Manchester; Produce giochi per cani – e ignoto dopo ignoto, mostrando grande intesa, padre e figlia raggiungono insieme il bel gruzzoletto di 123 mila euro in gettoni d’oro.
Comincia, dunque, la sfida più difficile: indovinare il parente misterioso, l’ultimo step del gioco per accaparrarsi la vittoria e, con quella, la somma finale.
Dopo alcuni momenti di indecisione, ma senza dimezzare la cifra raccolta per ulteriori indizi, scegliendo l’ignoto numero 8 Andrea e Beatrice sbancano finalmente il montepremi di Rai1, festeggiando con un caloroso abbraccio! Intervistata da VTrend.it, Beatrice ha così commentato la fortunata esperienza in tv:
“Come ho detto durante la puntata, ho iscritto io babbo Andrea al gioco: lo seguiamo insieme e ci divertiamo soprattutto a indovinare l’ignoto finale. La chiamata dopo il provino è stata inaspettata, siamo partiti senza grandi aspettative e abbiamo giocato con tranquillità ma la vittoria finale è stata ovviamente un’emozione fortissima! L’intesa tra noi è stata fondamentale, siamo molto legati e simili a livello caratteriale: questo ha fatto la differenza. E’ stata un’esperienza davvero importante per tutta la famiglia. Insieme, abbiamo anche deciso di destinare parte del montepremi alla beneficenza”.
M.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA