TERRICCIOLA. Il Sindaco Bini fa un resoconto delle prossime iniziative in vista del natale.
Con un post Facebook, il Sindaco di Terricciola ha aggiornato i cittadini sulle prossime azione dell’amministrazione per il natale 2020.
“Un Natale diverso ma che cerchiamo di rendere migliore possibile: stiamo predisponendo gli atti per attivare i Buoni Spesa per le famiglie in difficoltà causa Covid, daremo una quota in € per i Pacchi Natalizi della colletta alimentare gestita dalla Misericordia, stiamo studiando delle forme di aiuto per le Attività (oltre a quelle previste a Luglio per lo sconto TARI).
Le luci di Natale: rotatorie e Alberi di Natale saranno fatti come ogni anno, stiamo predisponendo anche le luci Natalizie nei centri abitati anche ad integrazione o supporto delle Associazioni che visto l’anno particolare non hanno le stesse risorse degli altri anni. (cerchiamo di rendere il Natale più caloroso possibile).
Inoltre – conclude il Sindaco Bini – così come gli altri anni e come ho già visto fare ad altri cittadini sarebbe bello se ognuno realizzasse alle finestre o nei giardini delle decorazioni, dei presepi o illuminazione. Qualsiasi Associazione voglia proporci iniziative saremo pronti ad affiancarla con le risorse che possiamo avere. La Conad (la Capannina e Capannoli) intende integrare con 50 pacchi alimentari la colletta alimentare.”