Il format prevede per ogni episodio un tema chiave, da sviluppare attraverso aneddoti e storie, che ci avvicinano alla vita dei calciatori Pontederesi.
Una nuova sfida social per conoscere meglio i protagonisti dell’U.S. Pontedera: nasce per questo motivo “inside granata”, un format disponibile sulle piattaforme Instagram e Facebook.
Ogni episodio del canale sarà dedicato ad un tema chiave che riguarderà la carriera e la vita privata dei calciatori, attraverso aneddoti e storie che faranno scoprire il lato umano e personale dei protagonisti in campo. “Inside Granata” si prefissa di raccontare il calcio da una prospettiva diversa, mettendo in luce non solo la performance sportiva, ma anche le emozioni, le sfide e le esperienze che ogni singolo giocatore vive lontano dallo stadio.
Il primo episodio dell’iniziativa vedrà protagonisti due super ospiti: Jonathan Italeng e Pablo Vitali, intervistati da Luca Leggerini (ufficio stampa) con la collaborazione di Tommaso Peccianti (area marketing). La puntata, intitolata “La prima volta” affronterà il tema delle prime impressioni, dal primo approccio con la società e con la città, alle prime emozioni sul campo professionistico. (a fine articolo il link)
“inside granata” è destinata a diventare un nuovo appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio e per chi vuole scoprire il cuore pulsante dell’U.S. Pontedera.