Lo zio della candidata a sindaco Silvia Rocchi è deceduto a 78 anni a causa di una malattia: i due erano legati da un grande affetto.
Ha combattuto per qualche mese contro una malattia ma purtroppo non ce l’ha fatta: Piero Rocchi è deceduto all’età di 78 anni. Grande il dolore della nipote Silvia Rocchi, candidata a sindaco per il Comune di Capannoli. A VTrend.it ha infatti ribadito il grande affetto che la univa allo zio: “Eravamo molto legati” – ci racconta, spiegandoci gli avvenimenti concitati e i momenti emotivamente complicati delle ultime ore. L’uomo è deceduto presso l’ospedale di Cisanello nella notte tra l’11 e il 12 dicembre: proprio oggi, 12 dicembre, come ci racconta la nipote, Piero avrebbe spento le candeline del suo compleanno.
Il dolore di Silvia trova sfogo anche sui social: “Ancora non ci credo e mi ci vorrà tanto tanto tempo per abituarmi al fatto che non ci sei più! Non eravamo pronti a questo distacco… e sicuramente nemmeno tu! Da stanotte rileggo ripetutamente l’ultimo whatsapp che mi hai mandato… perché mi sembra di sentire la tua voce, anche se era scritto. Sinceramente credo che non ci abitueremo mai a saperti da un’altra parte, perché egoisticamente avevamo ancora tutti tanto bisogno di te! Un abbraccio a zia Urbana, che ha perso il suo motivo di vita, a babbo, perché so che ti senti come se niente avesse più senso, e a Enza, persa nella sua grandissima tristezza. Ti vogliamo bene”.
A Silvia e alla famiglia Rocchi le condoglianze della redazione di VTrend.it.
M.C.