Un altro lutto nel mondo del calcio a 5 toscano: Andrea Carrai è morto annegato. Incredulità e sgomento nella comunità di Lastra a Signa.
A 24 ore dalla scomparsa di Denny Dami (clicca qui), deceduto in un drammatico incidente stradale, un altro lutto colpisce il mondo del futsal toscano.
Andrea Carrai, 31 anni, portiere, è morto ieri in tarda mattinata per annegamento nelle acque dell’isolotto di Ortano, a pochi in prossimità di Rio Marina, all’Isola d’Elba (clicca qui).
Il giovane di Lastra a Signa, stava facendo il bagno con gli amici quando è stato probabilmente colto da un malore.
Sul posto la Guardia Costiera, l’ambulanza medicalizzata della Pubblica Assistenza di Capoliveri e una della Misericordia di Rio Marina. A seguito dell’incidente era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso 2, ma il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Queste le parole che si leggono in un comunicato congiunto dell’A.F. Firenze C5:
“Vogliamo esprimere le più sentite condoglianze per la scomparsa prematura di un’altro ex ragazzo del futsal toscano, per qualcuno di noi anche ex compagno e amico, Andrea Carrai. Tutto il Firenze C5 si stringe attorno alla Famiglia in questo triste momento di sconforto“.