Arbitro ed ex poliziotto muore a 63 anni: fatali le complicazioni a seguito di un incidente stradale. Il 27 aprile una messa in sua memoria.
Come si apprende dal sito ufficiale AIA – Associazione Italiana Arbitri – della sezione di Pisa, per complicanze dovute ad un grave incidente d’auto avuto il 2 marzo scorso il giorno 26 marzo è deceduto Salvatore Perri, arbitro sessantatreenne originario di Soveria Simeri (Calabria) ma residente a Pisa dove lavorava, fino a pochi anni fa, come viceispettore di Polizia.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Come riporta il Sap Pisa, Perri aveva iniziato la sua carriera nella VIII Reparto Mobile di Firenze, per poi approdare presso la Polizia Stradale di Pisa e infine presso la Questura di Pisa. La sua carriera di arbitro era invece cominciata il 7 aprile del 1984.
La salma di Perri è stata condotta nella sua regione natia per i funerali. L’AIA Pisa ha deciso di onorare la memoria di Perri con una messa che sarà celebrata il prossimo 27 aprile da Don Claudio Bullo, affezionato della Sezione pisana.