Tragedia a Guerrazzi: Muore Camionista di 45 Anni
Lunedì 22 luglio, poco dopo le 9 del mattino, una tragica fatalità ha scosso la località del Guerrazzi, situata al confine tra Vicopisano e Bientina. Salvatore L., un uomo di 45 anni residente ad Asciano Senese, è deceduto a seguito di un probabile malore mentre era alla guida del suo camion.
L’autista stava percorrendo la strada in direzione di Vicopisano quando ha improvvisamente accusato un probabile malore, perdendo il controllo del veicolo. Il camion – come descrive a VTrend il comandante della Polizia locale di Buti – Bientina, Andrea Trovarelli, il mezzo è uscito di strada, abbattendo prima il guard-rail, per poi fermarsi in prossimità della vegetazione, fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto nel sinistro. La scena del sinistro è stata immediatamente segnalata alle autorità, dando il via ai soccorsi.
Le unità di emergenza del 118 sono giunte tempestivamente sul posto con due ambulanze, cercando di prestare aiuto al camionista. Purtroppo, nonostante la rapidità e l’impegno dei soccorritori, per il camionista senese non c’è stato nulla da fare: è stato trovato riverso sul volante, privo di vita.
Anche la polizia municipale di Buti-Bientina, è intervenuta rapidamente, sia per constatare i fatti sia per gestire il traffico nella zona. Numerosi i colleghi del Camionista che sono accorsi sul luogo dell’incidente nel segno dell’estrema solidarietà. Le autorità hanno avviato un’inchiesta per accertare con precisione le cause del malore che ha portato alla tragedia, anche se le prime ipotesi sembrano confermare che si sia trattato di un evento naturale.
Sotto l’articolo precedente
Camionista muore per un malore improvviso, tragedia sulla strada tra Vicopisano e Bientina