Lutto a Peccioli. “Cioddo” è stato stroncato da un malore quando già si trovava in ospedale.
E’ venuto a mancare ieri sera Luca Bonsignori, 51 anni, di Peccioli. Conosciuto da tutti col soprannome “Cioddo“, è stato colpito da un malore fatale che non gli ha lasciato scampo.
“Ciao Luchino! Mancherà a tutti vederti per il paese, scambiare due parole sul Milan, scherzare e ascoltare i tuoi aneddoti. Ci mancheranno il tuo sorriso e la tua ironia . Sei stato parte della nostra vita di ragazzi del bar. Sei stato una bellissima persona!“, si legge sui social.
La salma è giunta in tarda mattinata nella Chiesa del Carmine, dove domani 23 luglio alle 16 sarà celebrata la funzione religiosa.
Cordoglio da parte di molti giovani, tra cui Francesco Mazzei, noto fotografo di Peccioli, che ha annunciato la chiusura della sua mostra oggi pomeriggio e domani fino alle 17 per lutto.
“Con grande dispiacere, Vi comunico che la mostra /pro·spet·tì·va/ rimarrà chiusa per lutto oggi pomeriggio e domani fino alle ore 17:00, per la morte di Luca Bonsignori ‘Cioddo’.
Oltre a perdere una giovane vita, la nostra comunità rimane orfana della bontà e l’altruismo di Luca. Voglio ricordarlo così, mentre accompagna sua zia a visitare la mostra (nella foto)”.