Come anticipato ieri, c’è un indagato per la morte di Singh Jitendra, è Giovanni Biscottini, noto imprenditore e proprietario della tenuta agricola Piappina, situata a Ghizzano, Peccioli (PI).
PECCIOLI. Il proprietario della tenuta agricola dove è avvenuta la tragedia e datore di lavoro di Jitendra, è indagato per omicidio colposo. Come riportato dal quotidiano Il Tirreno, l’uomo ha nominato il suo legale, a difenderlo è Stefano Del Corso, affermato avvocato penalista pisano.
L’autopsia sul corpo di Singh Jitendra, il 33enne morto domenica mattina nella tenuta agricola Piappina a Ghizzano di Peccioli, è in programma per domani. All’istituto di medicina legale di Pisa si cercherà di far luce sulle cause e le modalità del decesso della vittima sul lavoro, probabilmente colpito e ucciso dal distacco della benna di un escavatore.
Nel frattempo in paese, a Peccioli, l’alimentari “Da Paola” ha avviato una raccolta fondi per sostenere la moglie e i due figli di Jitendra: “A seguito della morte del giovane di 33 anni che lascia la moglie con due bambini piccoli ha attivato nel negozio due aiuti per la famiglia, raccolta beni di prima necessità e una colletta in denaro. Chi volesse dare anche un piccolo contributo, può chiedere direttamente in negozio. Siamo in contatto con la famiglia. Grazie”
M.S.