Il Modena conquista la seconda vittoria consecutiva superando il Pisa per 1-0. A decidere l’incontro è stata una prodezza di Caso al 57′, quando l’attaccante gialloblù ha trovato lo spazio per liberarsi e scagliare un destro insidioso che non ha lasciato scampo a Semper.
La formazione di casa ha dimostrato maggiore intraprendenza nell’arco dei novanta minuti, sfiorando anche il raddoppio con una conclusione che si è stampata sul palo. Di contro, i nerazzurri toscani hanno offerto una prestazione un pò al di sotto delle aspettative, faticando a costruire occasioni da gol degne di nota.
Nonostante qualche timido tentativo di raddrizzare il risultato, il Pisa non è mai riuscito a impensierire seriamente la retroguardia modenese, se non in un paio di occasioni. Una prestazione che dovrà necessariamente essere analizzata e corretta, soprattutto in vista del prossimo impegnativo match casalingo contro la capolista Sassuolo all’Arena Garibaldi. Per la cronaca, Lo spezia vincente raggiunge in classifica il Pisa, se ne va il Sassuolo dominante e ancora vincente.