L’attuale Sindaco di Terricola Mirko Bini accetta la ‘proposta’ di ricandidarsi e presenta la lista “Unione Democratica Terricciola”.
SPONSORIZZATO
Si sente parlare spesso di ‘caccia alla poltrona’, ma c’è anche chi è disposto a lasciarla. Mirko Bini, attuale Sindaco di Terricciola, aveva annunciato la volontà di non ricandidarsi nonostante avesse la possibilità di guidare il paese per altri cinque anni. E lo aveva detto con ampio anticipo, facendo riferimento all’eccesso di burocrazia che ricade sui comuni.
Bini, ingegnere civile termotecnico e acustico, è un ‘veterano’ della politica di Terricciola: cinque anni fa si era presentato ai cittadini per guidare il paese dopo cinque anni da Consigliere e dieci da Vicesindaco. A seguito di numerose sollecitazioni arrivate negli ultimi mesi da parte di molti cittadini, il Sindaco Bini ha accettato la ‘proposta’ di ricandidarsi. E lo ha annunciato nella serata di ieri (martedì 6 maggio) in Piazza XX Settembre, gremita di cittadini, famiglie e giovani.
“Non mi sto proponendo, perché la mia decisione di non ricandidarmi era assodata. In questi cinque anni sono cambiate molte cose, sono diventato padre, e ricandidarmi significa togliere del tempo alla cosa più importante che ho, cioè la mia famiglia. Ho ricevuto però molte sollecitazioni che mi hanno portato a riflettere. – ha dichiarato il Sindaco di Terricciola Mirko Bini – In questi cinque anni sono stato il Sindaco di tutti, ho risposto a qualsiasi ora del giorno e della notte. Sono stato vicino ai cittadini prima, durante e dopo il Covid…“. CONTINUA NEL VIDEO
Lista “Unione Democratica Terricciola”, ecco i nomi dei candidati
- Balducci Marco
- Basso Raffaella
- Battaglia Sabrina
- Deri Enzo
- Fais Maria Antonietta
- Filippi Stefano
- Giorgi Manola
- Iannantuono Maurizio
- Maioli Simone
- Montagnani Michela
- Perini Elisa
- Rovini Francesco
© RIPRODUZIONE RISERVATA – Redazione