Un pensionato di Castelfranco è stato baciato dalla fortuna e si è portato a casa 500mila euro.
Mezzo milione di euro in un attimo, è la fortuna che ha colpito la provincia di Pisa. Nella zona del cuoio, più precisamente a Castelfranco di Sotto, un pensionato di 65-70 anni ha vinto il premio più alto del gratta e vinci.
Lo riporta La Nazione, spiegando che sono soltanto 4 i biglietti da 500mila euro su 42 milioni e 400mila. Il colpo di Castelfranco, avvenuto all’edicola cartoleria e ricevitoria di Antonella Ceccanti in via Calatafimi, sarebbe il primo in Italia da quando è in vendita il biglietto Pop.
L'assessore Sonia Luca: "il tema dell'abitare per noi è prioritario". Termine domande per il bando pubblico entro il 24 novembre.
Centoventi mila euro per il...
Il virus respiratorio sinciziale (VRS) è infatti causa delle epidemie annuali ed è responsabile di circa tre quarti delle bronchioliti gravi, che portano ad ospedalizzazione e insufficienza...
Una delegazione di Forza Italia di Santa Croce ha incontrato al Ministero il sottosegretario alle infrastrutture Tullio Ferrante per parlare del nodo FiPiLi.
Un incontro...
Saranno oltre 70 gli espositori, dall'abbigliamento all'arredamento, dal buon cibo della cucina europea. Da venerdì 8 a domenica 10 novembre, a partire dalle 9...
Le parole di Antonella Scocca, capogruppo consiliare della lista civica “SiAmo Palaia”, che ha denunciato una situazione "anormale" in consiglio comunale.
La denuncia della capogruppo...
L’incidente si è verificato poco dopo le 10 di oggi, venerdì 1° novembre.
12.20 - La Polizia Stradale comunica la riapertura del tratto stradale alle...
Pisa torna in vetta: Cremonese battuta e primato solitario
Il Pisa conquista l'ottavo successo stagionale e si riprende la vetta solitaria della classifica, staccando lo...
PONSACCO. L'incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, sabato 2 novembre.
Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 21:30 di ieri...
L'incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, domenica 3 novembre.
Un incidente stradale si è verificato intorno alle 8 di oggi (domenica 3...