I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nelle ore precedenti, nel corso di un servizio del controllo del territorio a largo raggio, hanno arrestato in flagranza di reato una persona, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nello specifico, nel comune di Vecchiano, in località La Bufalina, i militari della Sezione Radiomobile, durante un controllo, hanno fermato una persona che, alla guida di un veicolo, è stata sorpresa in possesso tre involucri contenenti rispettivamente 175 gr di cocaina e 2 gr di hashish, 15.900 € in contanti ed alcuni telefoni cellulari.
I militari hanno quindi proseguito le attività di ricerca dello stupefacente, estendendo la perquisizione anche al domicilio del soggetto fermato.
Come risultato degli ulteriori accertamenti presso la sua abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto anche 1 Kg e 100 grammi di cocaina, circa 400 grammi di hashish, 8500 € in banconote di vario taglio, oltre a tutto il materiale utile per il confezionamento dello
stupefacente.
La persona arrestata, è stata condotta dapprima nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Pisa e quindi tradotta presso la Casa Circondariale del Capoluogo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Fonte ufficio stampa Carabinieri Pisa