PONTEDERA. Marconcini e Daddi insieme a Golena, parteciperanno anche il Sindaco Franconi e l’Assessore Mori.
Una occasione speciale da non perdere: a tu per tu con la straordinaria coppia di artisti pontederesi, Dario Marconcini e Giovanna Daddi.
L’evento è programmato per Giovedì 10 settembre alle 17.15 presso “Golena”. L’iniziativa rappresenterà un omaggio della città alla straordinaria coppia di artisti che ha festeggiato insieme oltre 50 anni di prestigiosa carriera.
Regista, Attore, Attrice… Dario Marconcini e Giovanna Daddi incontreranno gli studenti e le studentesse, i cittadini e le cittadine.
Presenterà la prof.ssa Anna Barsotti, Ordinario di Discipline dello Spettacolo presso il Dipartimento di Civiltà e Forme del sapere, Università di Pisa.
Per l’Amministrazione Comunale parteciperanno il sindaco Matteo Franconi e l’assessore all’istruzione Francesco Mori.
La cittadinanza è invitata a partecipare e l’ingresso sarà gratuito.
Chi parteciperà all’evento avrà il piacere di ascoltarli nelle scene iniziali tratte da “Quasi una vita”, un po’ della loro storia messa in scena da R.Bacci e S.Geraci e nella lettura di “Bomba” di G.Corso, una lunga poesia che è’ stata un po’ insieme ai versi di Ginzberg e Kerouac un inno hippy contro la guerra che ci riporta anche al nostro post sessantotto.
Di seguito la locandina dell’evento