Designazioni Arbitrali per Mantova-Pisa: Sozza Dirigerà il Match di Serie B, le parole di Possanzini
Tutto è pronto per il match di Serie BKT tra Mantova e Pisa, in programma sabato 7 dicembre alle ore 15.00 presso lo Stadio “Martelli”. Il Responsabile della CAN Serie A e B Gianluca Rocchi ha ufficializzato le designazioni arbitrali per l’incontro, affidando la direzione di gara a Simone Sozza della sezione di Seregno.
La squadra arbitrale è così composta:
Arbitro: Simone Sozza (Seregno)
1° Assistente: Marco Ceccon (Lovere)
2° Assistente: Stefano Galimberti (Seregno)
4° Ufficiale: Edoardo Gianquinto (Parma)
Var: Giacomo Camplone (Pescara)
Avar: Michael Fabbri (Ravenna)
Intanto, mister Possanzini, allenatore del Mantova, ha detto la sua sulla sfida contro il Pisa, evidenziando le qualità dei nerazzurri. Possanzini ha sottolineato le ottime prestazione del Pisa e nel recente pareggio contro il Cosenza, definisce casuale il risultato finale. Secondo l’allenatore, il match è stato condizionato da un rigore sbagliato (a seguito di una scivolata che contribuisce a toccare due volte la palla) e da due reti straordinarie del Cosenza che difficilmente si verificano.
Un elemento interessante è la tendenza del Mantova a esaltarsi contro le squadre di maggior blasone. Inzaghi ed i suoi (31 punti in classifica), dovrà prestare massima attenzione, consapevole che il Mantova (18 punti in classifica) rappresenterà un avversario tutt’altro che facile da affrontare.
L’appuntamento è quindi fissato per sabato 7 dicembre alle 15.00, con tutti gli appassionati pronti a seguire questo match valido per la 16° giornata del Campionato Serie BKT.
SOTTO LE DICHIARAZIONI VIDEO DI FILIPPO INZAGHI IN SALA STAMPA
PRE-PARTITA
Inzaghi: voglia di vincere…