Sul profilo Facebook della società arriva la smentita ufficiale delle ultime notizie che vedevano nuove speculazioni sul direttore sportivo Zocchi: la squadra le definisce infondate.
La U.S. Città di Pontedera intende smentire con fermezza e chiarezza le recenti notizie circolate in merito al ruolo e alla posizione del direttore sportivo Moreno Zocchi, ritenendole del tutto prive di fondamento. La società conferma infatti che il sig. Zocchi è regolarmente sotto contratto con la società granata, e che è pienamente operativo, già da settimane, nella definizione e programmazione della stagione sportiva 2025/2026. La società rinnova pertanto la piena fiducia nel lavoro del proprio direttore sportivo.
Con l’occasione, la U.S. Città di Pontedera smentisce anche quanto riportato da un quotidiano locale nella giornata odierna, in merito all’importo della fideiussione necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato. Contrariamente a quanto pubblicato, si precisa che l’importo previsto per la U.S. Città di Pontedera sarà contenuto entro la soglia dei 350.000 euro, come previsto dalle normative vigenti e in linea con quanto già correttamente pianificato dalla società.