Per la sfida in programma venerdì 25 aprile alle ore 15 sul campo del Brescia, il Pisa dovrà fare a meno del suo attaccante Alexander Lind.
Il danese, ex della partita, si è fermato durante l’allenamento del giorno di Pasqua a causa di un problema al flessore. Dopo gli accertamenti, secondo quanto raccolto da VTrend, si tratta di un affaticamento muscolare: uno stop che lo costringerà con ogni probabilità a saltare la trasferta lombarda per precauzione. Buone notizie però in vista del match successivo contro il Frosinone, per il quale Lind dovrebbe tornare a disposizione.
Nel frattempo, la CAN ha ufficializzato la squadra arbitrale per la gara del “Rigamonti”. A dirigere Brescia-Pisa sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Il primo assistente sarà Marco Trinchieri di Milano, il secondo Alex Cavallina di Parma. Quarto ufficiale Cristiano Ursini di Pescara. Al Var ci sarà Manuel Volpi (Arezzo), assistito all’Avar da Salvatore Longo (Paola).
Una sfida importante per entrambe le formazioni, con il Pisa chiamato a reagire dopo le ultime uscite per restare in corsa per la promozione diretta.