PONTEDERA. Il futuro dei commercianti a Pontedera, ecco cosa ne pensa Luca Sardelli, membro Confesercenti Pontedera e responsabile di Golena.
Luca Sardelli ci ha rilasciato alcune dichiarazioni, il tema da lui toccato è stato il commercio a Pontedera. Sardelli, in veste di Confesercenti Pontedera e responsabile Golena, ha voluto parlare dell’immediato futuro dei commercianti pontederesi e dell’attuale situazione di Golena: “Golena sempre un passo avanti, per cercare di ovviare al problema degli assembramenti abbiamo predisposto un ingresso contingentato e una registrazione delle persone che entrano nella struttura.
Abbiamo ideato una tessera che permette di avere un ingresso preferenziale. Chi ha la tessera potrà avere una corsia preferenziale per entrare, questa tessera è nominativa e personale. Nonostante tutto ciò, all’ingresso viene misurata la temperatura a tutti. Cerchiamo di mantenere il distanziamento per goderci la struttura fino a settembre.” Il responsabile ha poi invitato tutti i clienti ad istallare l‘app immuni.
Successivamente Sardelli ha voluto parlare del commercio pontederese: “Ho parlato con i nostri associati e abbiamo l’impressione che la ripartenza di fine agosto vada molto a rilento, sia per chi ha un pub, un attività di ristorazione o un negozio di vestiti. Le pizzerie, invece, sembrano le più frequentate. I commercianti di Pontedera – conclude Sardelli – si aspettano comunque di trarre beneficio dalle selezioni dell’università che avverranno nella nuova tecnostruttura nel parcheggino del Cineplex.”