Dal 3 al 7 Ottobre chiusura del sottopasso ferroviario in via Case Vecchie a Fornacette per manutenzione. Possibili ritardi anche per il servizio Scuolabus.
CALCINAIA. Per manutenzione straordinaria del manto stradale sarà istituito un divieto di transito nel sottopasso ferroviario di via delle Case Vecchie a Fornacette dalle ore 8.30 alle ore 18.00 di ogni giorno a partire da Lunedì 3 Ottobre e fino a Venerdì 7 Ottobre.
Causa maltempo i lavori al sottopasso in via Case vecchie a Fornacette cominceranno Mercoledì 5 Ottobre (meteo permettendo).
Nello specifico sarà istituito nei giorni e negli orari indicati sopra un divieto di transito pedonale e veicolare nel tratto del sottopasso ferroviario di via delle Case Vecchie a Fornacette.
Un’interdizione che impedirà anche al servizio Scuolabus il normale transito. Per questo motivo segnaliamo che, dal 3 al 7 ottobre, i percorsi dei mezzi di trasporto scolastico che prevedono il passaggio dal sottopasso ferroviario di via Case Vecchie a Fornacette potranno subire dei ritardi rispetto alla tabella di marcia.