Ladro senza scrupoli, entra in casa e picchia i cani per agire indisturbato.
Ha picchiato i cani per metterli fuori causa e poter frugare nell’abitazione in cerca di soldi e oggetti preziosi. Con sé ha portato un magro bottino, solo un po’ di oro, ma dietro ha lasciato gli animali terrorizzati per le botte ricevute.
Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, in un’abitazione nella zona dell’ospedale di Pontedera. Il malvivente (potrebbe essere anche più di uno, non è chiaro al momento) ha approfittato dell’assenza dei padroni di casa e si è scagliato contro i poveri cani, poi ha rubato dell’oro ed è fuggito facendo perdere le sue tracce.
Un episodio con questa dinamica genera senza dubbio inquietudine nella comunità. A rendere pubblico l’accaduto è stata la vittima del furto, che ha sfogato la sua rabbia sui social, mettendo in guardia anche gli altri abitanti della zona. “I cani sono molto spaventati.. ma per fortuna stanno bene”, fa sapere la proprietaria.
Animali colorati in giro per Pontedera, vi piace la nuova scenografia artistica?
- SÌ (64%, 939 Votes)
- NO (28%, 406 Votes)
- MI LASCIA INDIFFERENTE (8%, 119 Votes)
Voti totali: 1.464
Sempre ieri pomeriggio, dei malviventi hanno fatto irruzione in un’abitazione in via Papa Giovanni XXIII a Calcinaia. Da quanto si apprende, i ladri hanno rotto il vetro di una finestra e si sono intrufolati dentro la casa. L’accaduto è stato denunciato ai carabinieri.
M.S.