“Niente guardia medica, situazione inaccettabile: ma l’Asl prende in giro i cittadini?” Il gruppo politico: Terricciola SiCura, torna a puntare il dito sulla questione che già era emersa nei precedenti giorni (leggi) in relazione alla mancanza della guardia medica al La Rosa di Terricciola.
“Come se nulla fosse, a distanza di pochi giorni dalla nostra ultima segnalazione, si registra una nuova interruzione del servizio di guardia medica nella sede di La Rosa di Terricciola. Ora ci chiediamo, ma ci prendono in giro”?
“Per questo motivo, – riporta Terricciola SiCura – siamo a denunciare nuovamente all’opinione pubblica e alle istituzioni locali questo disservizio inaccettabile da parte dell’Asl. Invitiamo quindi i sindaci coinvolti a dare piena attuazione al loro ruolo di autorità sanitarie locali”.
“Ci auguriamo – conclude Terricciola SiCura – che in questi giorni non vi siano criticità, ma nel caso in cui si manifestassero problemi per i nostri cittadini, preanuciamo che provvederemo a presentare un esposto alle autorità competenti”.