Una seconda vita per l’attività di via Primo Maggio.
PONTEDERA. La rinascita di Mazzei Boutique è realtà: lo storico negozio di via Primo Maggio a Pontedera riapre grazie all’intraprendenza dei giovani imprenditori Matteo Toncelli, 37 anni, e Serena Bui, 32 anni. Una seconda vita per l’attività salutata con una cerimonia di inaugurazione alla presenza del sindaco di Pontedera Matteo Franconi, del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli, dell’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Pontedera Mattia Belli, di Mickey Condelli e Lorenzo Nuti, presidente Confcommercio Pontederea e presidente FederModa Confcommercio Pisa, di Alessio Giovarruscio ed Elettra Zazzeri, responsabile sindacale e responsabile marketing Confcommercio Provincia di Pisa .
“Per riaprire in questo periodo ci voleva un pizzico di sana follia, ma siamo tranquilli e convinti della nostra scelta”, commentano emozionati i nuovi titolari di Mazzei Boutique Matteo Toncelli e Serena Bui. “Siamo marito e moglie e saremo uniti in questa avventura, ringraziamo Confcommercio e il Comune per il prezioso supporto”.
“Non è sicuramente il periodo più semplice per aprire un’attività, ma è questo il senso di una comunità a cui non manca il coraggio”, afferma il sindaco di Pontedera Matteo Franconi. “Siamo felici di rivedere un negozio di qualità in una strada che aveva bisogno di riaccendere questa vetrina: come amministrazione faremo la nostra parte per sostenerla, l’assessore ai lavori pubblici Belli sta già lavorando su una nuova pavimentazione e ci sono tutti i presupposti per programmare i prossimi anni, ma il primo era quello di di vedere due giovani che con grande coraggio si mettono a disposizione della città”