Il grande traguardo è stato festeggiato con l’istallazione di un defibrillatore all’esterno della farmacia.
Quarant’anni di attività a Quattro Strade, nel comune di Bientina. Questo è il traguardo che ha raggiunto la Farmacia Fattorini, storico negozio da quattro decenni un punto di riferimento per gli abitanti.
Per celebrare il grande risultato, si è tenuta una piccola cerimonia nella quale hanno partecipato anche il sindaco di Bientina, Dario Carmassi e il vicesindaco Alessandro Cai.
Il traguardo dei 40 anni di attività è stato festeggiato con uno splendido regalo: i due titolari Jacopo e Giovanni Jori hanno fatto istallare un defibrillatore Dae all’esterno della farmacia.
Sul profilo Facebook della Farmacia Fattorini si legge “Grazie a tutti quelli che ieri hanno festeggiato insieme a noi i 40 anni della farmacia Fattorini di Quattro Strade. Grazie al Sindaco, al Vicesindaco, al Maresciallo, all’associazione I Love Bientina, a La Racchetta ODV Sezione Cerbaie e alla Misericordia di Bientina per la partecipazione. Un ringraziamento a Caffè Martini Di Martini Ilaria per il rinfresco, alla Pasticceria Alex · Bientina per la torta e ad Elikart per gli allestimenti. Un ringraziamento speciale a Cecchini Cuore onlus per il supporto tecnico per l’installazione del defibrillatore DAE. Grazie a tutti per l’affetto dimostrato!“