TOSCANA. Si è svolta domenica 23 agosto la finalissima interregionale di Miss Mondo Toscana-Marche nei pressi del prestigioso parco di Villa Cheli a Massa Pisana. Lo spettacolo è stato condotto da Danny Puccini, sotto la direzione di Susanna Taviani, patron regionale. (qui l’articolo)
Venticinque le ragazze che hanno gareggiato per contendersi l’ambita corona. Tra di loro si sono distinte: Valentina Iardella, Charlotte Tuccori, Giulia Perna, Liliana Sanchez, Enola Bresciani, Mara Morodan, Stefany Ebonny, Alice Micheli, Giulia Taddei e Alexia Kokay.
Ad aggiudicarsi lo scettro di reginetta della Toscana è stata Eleonora Ferrari, studentessa di Firenze e alta 1,76.
La più votata delle Marche è invece risultata Jennifer Luzi, studentessa dai tratti somatici orientali e proveniente da Senigallia.
L’attesa adesso è tutta concentrata sul prossimo appuntamento in programma venerdì 4 settembre alle ore 21:30 a Cascina in piazza dei Caduti. Per l’occasione ci sarà la presentazione ufficiale delle semifinaliste Nazionali e di Miss Mondo Toscana, oltre che delle finaliste regionali. Tutte le ragazze sfileranno con abiti firmati Laura Morelli Pellicceria e Irene Hot Dress Stilista Cremonese, il tutto allietato dalle esibizioni di danza di Laura Silo e dalla voce della lirica Barbara Terreni.