PECCIOLI. L’Amministrazione comunale di Peccioli ha pubblicato un avviso di selezione per valutazione curricula e colloquio per il conferimento di un incarico di collaboratore ex art. 90 D.Lgs. n. 267/00 presso l‘Ufficio Staff del Sindaco, mediante contratto a tempo pieno e determinato.
{dentro_articolo loadposition}
L’individuazione del soggetto da incaricare sarà effettuata “intuitu personae” (si ritengono di particolare rilevanza le qualità personali dei soggetti contraenti) sulla base dei curricula professionali presentati ed eventuale colloquio, tra coloro che abbiano manifestato interesse.
L’incarico, di natura fiduciaria, – un anno prorogabile – sarà conferito per la durata massima del mandato elettorale del Sindaco.
Il titolo di studio richiesto è la Laurea triennale, specialistica o magistrale e la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 13 del 10/6/2020. L’avviso e il modulo per la presentazione delle domande sono reperibili sul sito internet del Comune www.comune.peccioli.pi.it