Dopo il successo dello scorso anno la coach americana di fama mondiale tornerà a Ponsacco per un evento sportivo unico in Valdera: Freedom e Masterclass Superjump.
PONSACCO – Freedom e Masterclass Superjump, una camminata con cuffie in silent e trampolini per il jump:
un evento unico in Valdera che, dopo il successo dello scorso anno, si ripeterà con la seconda edizione, ospitando nuovamente la coach americana di fama mondiale e personaggio televisivo, Jill Cooper.
L’appuntamento sportivo, organizzato dalla top trainer Manila Ferretti, è per sabato 18 febbraio.
Il percorso di 4km avrà avvio dalla palestra Sala Fitness di Ponsacco alle ore 14.30 e sarà suddiviso in 2-3 tappe in base al tempo, per una durata di circa 1 ora – 1 ora e mezza.
Tutti i partecipanti saranno dotati di cuffie per ascoltare musica in silent e i comandi della coach che suoneranno la carica durante la camminata sportiva Freedom!
Terminata la marcia, alle 16,30 circa, il gruppo si dedicherà dunque alla Masterclass Superjump pronto a saltare sui trampolini a disposizione per gli oltre cento iscritti, non prima di rifocillarsi e recuperare l’energia con una barretta e sali minerali forniti dall’organizzazione.
L’evento sarà di nuovo patrocinato dal Comune di Ponsacco, che già aveva espresso il proprio supporto in occasione della scorsa edizione con l’assessore allo sport, Francesco Vanni. La collaborazione anche del Tennis Club Ponsacco e Nuova Podistica Mobilieri Ponsacco.
M.C.