L’incidente nella notte, Rudy Circelli è stato investito da un’auto in corsa a Ponsacco: il suo racconto sull’accaduto.
PONSACCO – Investito durante la notte da un’auto in corsa a Ponsacco, Rudy Circelli, candidato con la lista civica di Maurizio Bernacchi che sostiene Federico D’Anniballe, scrive il suo sfogo sui social: una tragedia sfiorata, come conferma e ribadisce nella breve intervista rilasciata a VTrend.it.
“Avevo promesso a me stesso di non parlare più del palarom per tutta la campagna elettorale, tanto le argomentazioni non mancano. Purtroppo però ieri notte (o stanotte, chiamatela come vi pare), nella strada delle poste sono stato investito da un’auto che non mi ha visto e mi ha buttato per aria davanti agli occhi di chi era assieme a me. Sono scese quattro persone abitanti del palazzo chiedendomi educatamente di non fare niente, ma poi sono andate via. Ora sono a casa dopo una nottata di ansia e paura, mezzo cocciato e dolorante. Insomma a pochi passi dal teatro Odeon dove sicuramente si parlava dell’ambiente sicuro di via Rospicciano, io mi facevo qualche metro di volo” – scrive nel post di Facebook.
Parole di approfondimento quelle concesse a VTrend.it: “Chiarando quanto accaduto, stavo salutando una collega che aveva la macchina al posteggio in zona Poste e che fortunatamente mi ha salvato vedendo l’auto in corsa e strattonandomi quel tanto che bastava per evitare conseguenze più serie: i quattro non mi hanno infatti colpito a pieno cofano ma solo con la parte più esterna del fanale, facendomi rotolare per terra. Non è mia intenzione marciare sopra l’accaduto e non ho niente di grave a parte qualche contusione ma per quello che poteva accadere credo veramente di essere stato miracolato e graziato. Mi preme solo segnalare che l’incidente sia stato causato da persone in evidente stato alterato, forse per l’alcol del quale si percepiva un forte odore. La situazione è più che mai pericolosa”.