Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13:26, la squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta sulla Strada Provinciale Romanina nel territorio comunale di Montopoli in Val d’Arno, dove un’autovettura ha preso fuoco a seguito di un incidente stradale.
I Vigili del Fuoco, giunti prontamente sul posto, hanno immediatamente domato le fiamme che stavano interessando il veicolo, procedendo poi alla messa in sicurezza sia dell’automobile che dell’area circostante l’incidente.
Il conducente del veicolo coinvolto è stato trasportato all’Ospedale di Empoli per sottoporsi agli accertamenti medici necessari. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche il personale del 118 per l’assistenza sanitaria e i Carabinieri della stazione di Ponte a Egola, questi ultimi incaricati di effettuare i rilievi di loro competenza.
Questo il comunicato dei Vigili del Fuoco: Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 13:26 in Strada Provinciale Romanina nel Comune di Montopoli in val d’Arno per incendio autovettura.
A seguito di incidente stradale, principio d’incendio di una autovettura.
All’arrivo sul posto, la squadra VV.F. ha prontamente estinto le fiamme e messo in sicurezza l’auto e i luoghi dell’intervento.
Il conducente dell’autovettura è stato trasportato all’Ospedale di Empoli per gli accertamenti del caso.
Presenti sul posto 118 e i Carabinieri di Ponte a Egola per i rilievi di loro competenza.
Cause in fase di accertamento.