Nel primissimo pomeriggio di oggi, sabato 15 giugno, poco dopo le 14,00 un incidente stradale è avvenuto a Capannoli (Pi) sulla via Volterrana, arteria principale che attraversa il paese.
Un veicolo, condotto da una donna, si è ribaltato su un fianco, le cui cause sono ancora in corso di accertamento. La donna alla guida, ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorsi. La conducente è rimasta incastrata con un arto all’interno del veicolo, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberarla dalle lamiere.
I soccorsi sono stati tempestivi: un mezzo della Misericordia e Pubblica Assistenza è giunto sul posto per prestare le prime cure alla donna, che ha riportato contusioni all’arto superiore. Le ferite, sono state valutate come non gravissime, ma necessitano di ulteriori approfondimenti medici per determinare la piena entità del danno subito.
Le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare le cause che hanno portato al ribaltamento del veicolo.
I Vigili del Fuoco ufficio stampa: “Un’auto ha perso il controllo ribaltandosi. Il personale dei Vigili del Fuoco ha estratto il conducente affidandolo al personale sanitario.
La squadra VV.F. ha messo in sicurezza l’auto e i luoghi dell’ intervento.
Sul posto Carabinieri di Ponsacco e 118“.