L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 4 luglio: la dinamica quella di un tamponamento, code sul tratto di strada.
PONSACCO – L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 4 luglio, poco prima delle ore 17:00: la dinamica quella di un tamponamento tra un’auto e un furgone. Lo scontro è avvenuto nel tratto di strada tra Svincolo Gello – Allaccio diramazione per Pisa e Svincolo Pontedera Ovest/Ponsacco in direzione Firenze (al 58+000).
Secondo quanto riportato dalla Polizia Stradale, i feriti accertati sono risultati non gravi. Registrati solo disagi alla circolazione per formazione di code. Questa la specifica dei Vigili del Fuoco intervenuti sul posto: “una squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 17,00 sulla SGCFIPILI per incidente stradale al km 58.3. Un tamponamento tra un’auto e un furgone ha provocato un rallentamento che ha causato a sua volta altri due sinistri. Il personale dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza i luoghi dell’intervento e le auto coinvolte tra cui una ibrida. Al momento il traffico veicolare è chiuso in direzione Firenze”. Sul posto Polizia stradale e AVR.