Un luogo dove si svolgeranno corsi di taglio e cucito, dove si svilupperà design.
Una nuova attività sul territorio che rientra appieno nel percorso promosso dall’Amministrazione Comunale per incentivare l’insediamento di nuove attività commerciali e artigianali nei centri e nuclei storici del territorio comunale.
“L’inaugurazione di una nuova attività sul territorio è sempre un bella notizia. – scrive la Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini – L’emozione di Rosanna per l’apertura della nuova sede dell’Istituto Centro Trimoda è stata davvero contagiosa; un luogo dove si svolgeranno corsi di taglio e cucito, dove si svilupperà design“.
“Dalla prima volta che Rosanna venne a raccontarmi del suo sogno è passato un po’ di tempo, ma ieri finalmente lo ha coronato. – continua la Sindaca Cecchini – Grazie al Comune il nuovo centro Trimoda potrà beneficiare del contributo rivolto alle nuove attività artigianali e commerciali insediate a Capannoli e questo è un orgoglio“.
“Un bell’obiettivo raggiunto, grazie alla determinazione di Rosanna, con il prezioso sostegno dell’Amministrazione. – conclude la Sindaca di Capannoli Arianna Cecchini – Una nuova bella notizia per il nostro territorio! Davvero in bocca al lupo!!!“.