Si è tenuta nel pomeriggio di ieri, sabato 6 novembre, l’inaugurazione di “Natale ad Arte” che porta luce e decorazione in diversi luoghi della città della Vespa.
PONTEDERA. Come riportato nell’articolo precedente (leggi QUI), ieri è stato il sindaco Matteo Franconi dare a dare ufficialmente il via all’edizione 2021 del “Natale ad Arte”.
Il primo cittadino ha dichiarato: “È colorato e coraggioso il cuore di Pontedera. A prescindere dai gusti personali e dalle legittime opinioni di ciascuno il messaggio che Pontedera propone alle persone che la vivono credo davvero che non possa non esser condiviso: luci, arte diffusa ed una esplosione gioiosa di colori per uscire da un buio troppo lungo che vogliamo tenerci alle spalle”.
Franconi prosegue: “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo progetto collettivo. Grazie a tutti coloro che vorranno e potranno riprendersi i luoghi della nostra socialità: il cuore di questa città batte di nuovo nelle sue strade e nelle sue piazze”.
Animali colorati in giro per Pontedera, vi piace la nuova scenografia artistica?
- SÌ (64%, 939 Votes)
- NO (28%, 406 Votes)
- MI LASCIA INDIFFERENTE (8%, 119 Votes)
Voti totali: 1.464
“Ed è bellissimo vederlo negli sguardi di chi sente dentro la voglia di stupirsi ed il coraggio di emozionarsi”, conclude il primo cittadino.