Il comune intende assegnare degli alloggi nella Residenza Sociale “I Ponti” di Fornacette. Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il 65° anno d’età.
A.a.a. inquilini over 65 cercasi. Il Comune di Calcinaia si appresta infatti a effettuare l’assegnazione di alloggi che si sono resi disponibile all’interno della Residenza Sociale “I Ponti”, a Fornacette. A questo proposito, l’amministrazione ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di un’apposita graduatoria.
A poter presentare domanda sono tutti coloro che hanno compiuto il 65° anno d’età e residenti nel Comune di Calcinaia alla data di presentazione della domanda. Tra i requisiti richiesti anche il possesso di un ISEE non superiore ai 15 mila euro e l’assenza di alloggi di proprietà o in usufrutto.
La domanda, da redigere sull’apposito modello in allegato, adeguatamente compilata e corredata dalla documentazione necessaria (indicata nel bando in allegato), dovrà esser presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia entro il 28 Novembre 2023.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0587 265467 o consultare il sito del Comune di Calcinaia.