Gli auguri dell’assessore Franesco Mori a nome di tutta l’amministrazione comunale. Qui il messaggio rivolto ad ogni scuola di ordine e grado.
PONTEDERA. L’amministrazione comunale di Pontedera, nella figura di Francesco Mori, assessore alle Politiche Educative e Scolastiche e sviluppo e organizzazione del Villaggio Scolastico, ha rivolto il suo augurio di Natale alle Istituzioni Scolastiche della città di Pontedera, ai Dirigenti Scolastici e al personale Docente e ATA con queste parole:
“Nel ringraziare ciascuna e ciascuno per la professionalità, la forza di volontà e l’impegno con cui in questi mesi ancora difficili avete reso possibile la ripresa delle attività educative e didattiche nella nostra città, facendo ogni sforzo possibile per garantire il vivere in presenza la scuola, a nome dell’Amministrazione Comunale di Pontedera rivolgo a Voi i più sinceri Auguri di Buon Natale. Che possa esserlo nel segno della solidarietà e della fiducia, principi coesivi sui quali devono continuare a fondarsi le nostre comunità scolastiche.”
Il messaggio è stato inviato ieri sera alle scuole di ogni ordine e grado della città, a nome dell’Assessore e dell’Amministrazione comunale.