La ragazza è deceduta nella mattinata di domenica 15 ottobre per un malore accusato mentre era da un amico.
È morta a soli 23 anni A.V, una giovane donna di Collesalvetti. La ragazza si è spenta nella mattinata di domenica 15 ottobre a causa di un malore che lei ha accusato mentre era a casa di un suo amico. Molti i messaggi di cordoglio sui social da parte di amici e conoscenti pubblicati sui social.
Come riporta Il Tirreno, la giovane Aurora aveva frequentato l’Iti Galilei di Livorno, istituto a cui si era iscritta scegliendo specificatamente l’indirizzo biologico-sanitario. Chi ha trascorso con lei il periodo della scuola superiore all’Iti di Livorno la ricorda come una ragazza simpatica, solare e amante della musica e dei concerti.
“Eri, sei e sarai per sempre la sorella maggiore che ho sempre desiderato, la migliore amica che aspettavo da una vita. Vola libera amica mia, sarai la più bella stella di tutto il firmamento”, scrive un’amica. “R.I.P. piccolo angelo – si legge su Facebook – che ora sarai non solo un angelo volata in cielo troppo presto…ma da qui in avanti sarai anche una piccola stella che illuminerà tutto l’universo…. ciao piccola stella“.