La sagra si preannuncia come un evento eccezionale, che unisce la tradizione culinaria, la solidarietà e il divertimento Ecco quando ci sarà.

PECCIOLI. Dal 14 al 16 luglio, l’atmosfera di Fabbrica di Peccioli si riempirà di profumi irresistibili e di calore umano durante la 22esima Sagra della zuppa di cavolo e del coniglio fritto.
L’evento, organizzato dal gruppo Fratres donatori di sangue di Fabbrica Montecchio Montelopio e dalla Misericordia di Fabbrica, promette di essere un’esperienza gustosa, divertente e solidale. Oltre a deliziare il palato con gustose prelibatezze locali, i partecipanti avranno la soddisfazione di sostenere associazioni per utilità sociale come Fratres di Fabbrica e Misericordia di Fabbrica. Perché tutto il ricavato andrà a beneficio delle associazioni per utilità sociale.
Non mancheranno nemmeno momenti di svago e intrattenimento, come la serata “da discoteca” con i DJ set di Farolfi e Fargetta di Radio Deejay. Questa sagra rappresenta un’opportunità unica per vivere una festa all’insegna del buon cibo, della generosità e del divertimento, il tutto nel contesto affascinante di Fabbrica di Peccioli.