Soccorsa in codice rosso, sul posto 118 e Carabinieri.
Grave incidente ieri mattina, intorno alle ore 7, ad Altopascio, lungo la via Romea all’altezza del passaggio a livello, dove una donna di 56 anni è stata investita da un mezzo pesante per cause da accertare.
Nell’incidente la donna ha riportato un politrauma. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della misericordia di Montecarlo che ha trasportato la cinquantaseienne all’ospedale cittadino in codice rosso, poi – considerate le condizioni serie – i medici hanno deciso di trasferirla all’ospedale Cisanello di Pisa, dove si trova ricoverata.
Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso. Sul grave incidente è intervenuta anche la sindaca di Altopascio, Sara D’Ambrosio, con un post sulla sua pagina Facebook: “Sto seguendo con apprensione le condizioni della signora investita, portata in codice rosso al pronto soccorso del San Luca e poi trasferita all’ospedale Cisanello di Pisa. Sulla dinamica dell’incidente ancora non possiamo dire niente perché sono in corso le indagini: saranno decisive le prossime ore per capire come sono andate le cose e come è accaduto il fatto.
In questo preciso momento l’unico aspetto che conta è la salute della donna, alla quale è rivolto il pensiero di tutti noi nella speranza che le sue condizioni possano migliorare.”