Il giovane è stato sorpreso a rubare dei cosmetici e altri prodotti per l’igiene personale in un’attività.
I Carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane, per il furto di generi per l’igiene personale e cosmetici. I militari dell’Arma, nel corso di un servizio predisposto nel territorio per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, a seguito di segnalazione, sono intervenuti presso un esercizio commerciale ove, poco prima, un giovane è stato fermato dal personale di vigilanza, poiché sorpreso in possesso di generi per l’igiene personale e cosmetici – risultati non pagati – subito dopo aver superato la barriera delle casse.
La segnalazione, immediatamente veicolata alla pattuglia dell’Arma in servizio di pronto intervento a presidio del territorio, ha consentito l’istantaneo intervento da parte dei militari operanti che hanno tratto in arresto l’individuo e recuperato la merce sottratta, restituita all’avente diritto.
L’arrestato è stato trattenuto, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, nella camera di sicurezza dell’Arma in attesa dell’udienza con rito Direttissimo innanzi al Tribunale di Pisa, che si è tenuta ieri ed ha visto la convalida dell’arresto.
Fonte: Carabinieri di San Miniato