L’annuncio è stato diffuso attraverso il gruppo Facebook “Sei di Pardossi se…”, con un messaggio che ha subito attirato l’attenzione della comunità.
Cresce la preoccupazione per la sicurezza nel piccolo centro di Pardossi dopo l’ennesimo episodio di furto. Nella notte scorsa, una cittadina ha denunciato il furto della propria auto, una Fiat Panda di colore grigio scuro, avvenuto nel parcheggio all’entrata di Via Italo Calvino.
“Stanotte mi è stata rubata l’auto nel parcheggio all’entrata di Via Italo Calvino… Già fatta denuncia ai Carabinieri. Purtroppo è un mondo fatto così… ATTENZIONE!!!“, ha scritto la proprietaria, invitando i concittadini alla massima prudenza.
L’episodio ha suscitato un acceso dibattito tra gli abitanti, molti dei quali hanno espresso solidarietà e preoccupazione per l’aumento di episodi simili nella zona. I Carabinieri sono già stati allertati e hanno avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili.
Si invita chiunque abbia visto qualcosa di insolito nella notte tra il 23 e il 24 febbraio a contattare i Carabinieri e fornire eventuali informazioni utili. L’episodio di Pardossi si aggiunge a una serie di furti d’auto segnalati negli ultimi mesi in diverse zone della provincia.