Grave incidente nel pomeriggio di giovedì: traffico in tilt e paura tra i cittadini.

Paura nel centro di Massa nel tardo pomeriggio di giovedì 24 aprile, quando un giovane di 25 anni ha dato il via a un pericoloso inseguimento dopo aver ignorato l’alt della Polizia municipale. Lo riporta la stampa locale.
Alla guida di un veicolo senza assicurazione e con targhe illeggibili, il ragazzo – poi risultato privo di patente e pluripregiudicato – ha seminato il caos lungo le strade cittadine, guidando a folle velocità e compiendo manovre estremamente rischiose.
L’inseguimento, iniziato in via Democrazia e proseguito lungo l’Aurelia, si è concluso tragicamente nella frazione di Turano. Qui, il 25enne ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata dopo aver urtato due veicoli in transito. Uno dei mezzi colpiti era occupato da una donna, rimasta ferita in modo fortunatamente non grave.
I soccorsi del 118, allertati con la massima urgenza, lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale delle Apuane. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per estrarlo dall’abitacolo e mettere in sicurezza l’area. Dopo l’incidente, è stato denunciato a piede libero, mentre l’auto è stata sequestrata.
L’Aurelia è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i rilievi e la rimozione del mezzo incidentato. Il traffico è andato in tilt, causando lunghe code e disagi in tutta l’area.