Il ragazzo, coinvolto nell’incidente avvenuto sulla Tosco-Romagnola, vuole ritrovare le persone che lo hanno aiutato prima dell’arrivo dell’ambulanza, in particolare la signora Cristina.
A seguito dell’incidente avvenuto sulla Tosco-Romagnola giovedì scorso, il ragazzo coinvolto si sente di ringraziare la signora che lo ha rassicurato e confortato prima dell’arrivo dell’ambulanza.
Il ragazzo coinvolto nell’incidente procedeva da Pontedera verso Fornacette in sella alla sua moto e si è scontrato con un’auto all’altezza del negozio ‘W Le Donne‘ di Fornacette.
Il ragazzo in un ‘Whatsapp’ racconta a VTrend che è rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che moltissime persone si sono rese disponibili nel prestargli aiuto: “Ho visto che quando c’è una persona che ha bisogno, sono ancora in tanti a dare il loro aiuto, non me l’aspettavo“. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Calcinaia che si occupa della ricostruzione dell’incidente e che il motociclista ringrazia particolarmente, in primis la Comandate dell’ufficio calcinaiolo.
Il ferito non si è dimenticato in particolare di una signora: Cristina, occhi azzurri e capelli scuri, la prima a soccorrerlo mostrando tutta la sua sensibilità ed attenzione. Per questo il ragazzo chiede attraverso un gruppo social del paese che Cristina lo contatti per poterla ringraziare personalmente, è possibile farlo attraverso la Polizia Locale.
Al momento il ragazzo si trova ricoverato in ospedale, ma sta meglio anche se probabilmente verrà operato mercoledì per alcune fratture riportate alla caviglia.
V.G.