CAPANNOLI. Le dichiarazioni di Mattia Cei, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia.
“In qualità di coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, desidero esprimere la mia forte preoccupazione riguardo alla recente decisione dell’amministrazione comunale di investire una somma significativa per l’installazione di fioriere e vasi lungo la via Volterrana. Riteniamo che questa spesa sia non solo superflua, ma anche inopportuna, considerando le priorità che sono state date dall’attuale amministrazione”, dichiara Mattia Cei.
“La via Volterrana è una delle arterie principali del nostro comune e merita attenzione, ma non certo attraverso un’operazione che appare più come un abbellimento estetico che come un intervento funzionale. Ciò che serve veramente è un investimento in infrastrutture che garantiscano la sicurezza e il benessere dei residenti e dei visitatori, come manutenzione stradale, miglioramento dell’illuminazione pubblica e potenziamento dei parcheggi”, continua Cei.
“È essenziale ascoltare le esigenze dei cittadini e rispondere con azioni che abbiano un impatto positivo sulla loro vita quotidiana, e spendere 29.169,71€ per mettere alcuni vasi e fiori credo siano eccessivi”, conclude Cei. Fonte: Comunicato stampa Mattia Cei Fratelli d’Italia – Capannoli