TOSCANA. Sono 16 le liste degli 8 candidati governatore della Toscana che si sfideranno alle prossime elezioni regionali previste il 20 e 21 settembre.
Vediamo da vicino coloro che sono i candidati della provincia di Pisa che compongono le liste in appoggio di Eugenio Giani:
– Europa Verde: Brogi Andrea, Guidi Alessandra, Froli Gianluca, Lugano Marta Glenda, Nicoli Roberto, Memmo Vincenzi Gaia, Pardini Luca Fidia.
– Italia Viva – Più Europa: Eligi Federico, Bandinelli Bianca, Sonetti Massimiliano, Mangani Maria Caterina, Alì Riccardo, Mencacci Franca, Fedeli Leonardo, Dani Giulia.
– Orgoglio Toscana per Giani Presidente: Fidanzi Paolo, Nieri Ilaria, Fasano Sergio, Guidi Silvia, Petralli Simone, Manzoni Nadia, Neri Nadio, Bacci Giulia.
– Partito Democratico: Nardini Alessandra, Galeotti Carlo, Signorini Fiorella, Pieroni Andrea, Scognamiglio Antonietta, Lunardi Giancarlo, Frosini Barbara, Mazzeo Antonio.
– Sinistra, civica, ecologista: Paolo Malacarne, Chiara Boschi, Zaccarias Gigli, Elisabetta Catalanotto detta Betta, Tommaso Luzzati, Maria Ferri detta Mary, Graziano Turini, Alice Rughi.
– Svolta!: Meloni Elisa, Aconito Mirko, Borrello Anna Chiara, Alticozzi Lucio, Vasselli Claudia, Damiani Fabrizio.
“Questa candidatura è per la Toscana che ama le sfide, che riparte con la testa sulle spalle, responsabilmente e con coraggio. La Toscana che mantiene le promesse, che investe sul lavoro e rilancia la sanità, che crede nell’istruzione e scommette sullo sviluppo sostenibile. Una Toscana orgogliosa della sua storia e che non vuole smettere mai di sognare. Questa è la Toscana che ci impegniamo a governare, insieme” – afferma il candidato della coalizione di centrosinistra.