PONTEDERA. Lo spaccio a caratterizzare nelle ultime ore la cronaca: in due diversi interventi sono scattate le manette ai polsi per due individui.
A Pontedera è stato arrestato un 35enne. I Carabinieri dopo aver individuato l’uomo, gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Pisa per una serie di reati possesso di sostanza stupefacenti e furto con strappo, reati commessi tra il 2017 e 2018. Arrestato, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
A Pisa i Carabinieri nelle precedenti ore notturne hanno tratto in arresto un 24enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato colto dagli uomini dell’ordine mentre cedeva ad un giovane del posto quasi un grammo di cocaina, dalla successiva perquisizione sono stati estratti 110 euro ritenuta provento di attività delittuosa. Arrestato, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo domani mattina.