CASCIANA TERME. Oggi la comunità darà addio a Mariarosa Reali, 67 anni, scomparsa nei giorni scorsi dopo una lunghissima lotta contro un male.
Mary, come affettuosamente era chiamata dal compagno Guido, era una donna forte e caparbia che ha combattuto la malattia con coraggio e determinazione, senza mai arrendersi. Ha sperato fino in fondo di poter uccidere quel mostro, affrontando e sopportando terapie su terapie. Mariarosa era però consapevole della sua situazione e, soprattutto nell’ultimo periodo, si stava ormai preparando psicologicamente per salutare tutti: parenti, amici, conoscenti e quelle persone del paese che le volevano tutte un gran bene.
Era un gran lavoratrice, ha collaborato come tipografa dal cugino Aldo, ha gestito un negozio di calzature e pelletteria e si è occupata poi di varie attività del paese, dal bar de Il ritrovo del Forestiero a La Baracchina, che ha poi dovuto lasciare per combattere la malattia. Era una donna dal cuore speciale, amante dei cani e del suo paese, per il quale si è sempre prodigata.
Buon viaggio Mariarosa. VTrend si unisce alle condoglianze e si stringe con affetto attorno a tutti i cari.
L.C.