PONTEDERA. Dopo il servizio di Striscia la Notizia sui clown dottori di Pontedera è arrivato un ringraziamento speciale al Sindaco.
Il Sindaco di Pontedera, Matteo Franconi, in un post Facebook ha fatto sapere che dopo il servizio andato in onda su Canale 5 ha ricevuto un messaggio importante da parte di un padre di una rgazza affetta da una malattia rara: “Dopo questo servizio di Striscia la Notizia abbiamo ricevuto un messaggio da un cittadino del comune di Spinea (VE), padre di una ragazza affetta da una malattia rara che ha passato durante la sua infanzia e adolescenza più tempo in ospedale, a Padova, che a casa.
Credo che basti riportarle così come ci sono arrivate per poter dire che Pontedera sta facendo la cosa giusta.”
Ecco il messaggio del padre arrivato al Sindaco: “Le uniche persone che facevano dimenticare a mia figlia per qualche momento la sua malattia erano proprio i medici clown…. dopo aver visto questa sera il servizio su “striscia la notizia”…. dove ho visto che avete dato una sede ai medici clown della vostra zona… mi sento di ringraziarvi con tutto il cuore per quello che avete fatto GRAZIE… GRAZIE… GRAZIE da un padre che sa cosa vuol dire vedere stare male la propria figlia e cercare di farla sorridere in tutte le maniere senza riuscirci e vedere che le uniche persone che sono in grado di farla sorridere sono i medici clown! UN ABBRACCIO A TUTTI!”
Di seguito il link per vedere il servizio sui clown dottori di Pontedera: Clicca QUI
