Il post del gruppo su Facebook: “La sua scomparsa è una grande perdita per tutti noi, ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori”.
Se n’è andato oggi, venerdì 12 gennaio, Mario Nencini, il presidente e fondatore del gruppo Fratres di Calcinaia, volontari impegnati nelle donazioni di sangue. Lo comunica sui suoi canali social il gruppo stesso, che Nencini ha fondato e guidato per molti anni.
“Con grande dolore comunichiamo la scomparsa del nostro Presidente fondatore, MARIO NENCINI – scrive Fratres Calcinaia su Facebook – MARIO è stato un punto di riferimento per tutti noi, un uomo di grande passione e impegno, che ha dedicato la sua vita al nostro gruppo. Ha guidato il Gruppo Fratres Calcinaia con lungimiranza e competenza, contribuendo a farla crescere e a diventare un’associazione importante per il nostro territorio. La sua scomparsa è una grande perdita per tutti noi, ma il suo ricordo rimarrà sempre vivo nei nostri cuori.
Il Presidente, il consiglio direttivo e i soci partecipano con cordoglio al lutto che ha colpito la famiglia esprimendo le più sentite condoglianze.
Ciao MARIO“