Ricordiamo il messaggio del sacerdote nel giorno in cui ha ufficializzato il suo passaggio alla nuova parrocchia. Nel suo commosso saluto ai fedeli di Pontedera, Don Massimiliano ha infatti espresso la sua gratitudine per gli anni trascorsi insieme, ricordando il legame profondo che si è creato con la comunità, diventata la sua famiglia e la sua casa. Ha sottolineato l’importanza di non dimenticare i momenti felici condivisi, fiducioso che il buon seme piantato porterà frutti abbondanti nel tempo.
Nella lettera di saluto inviata all’Unità Pastorale di Riglione Oratoio, il nuovo Parroco ha manifestato la sua gioia per la nuova chiamata, accettandola come un dono del Signore e della Chiesa.
L’accoglienza calorosa e l’entusiasmo della nuova comunità di Oratoio hanno reso il momento ancora più speciale per Don Massimiliano. L’abbraccio caloroso e i sorrisi accoglienti hanno confermato il suo spirito di apertura e di accoglienza, pronto a intraprendere un nuovo cammino pastorale insieme alla sua nuova famiglia spirituale. (Grazie a Matteo per le foto)