Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri.
Giornata da incubo per molti passeggeri toscani. Dovevano raggiungere Londra, ma il volo BA607 di martedì 27 maggio, ha riportato quasi 15 ore con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea British Airways.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Londra Heathrow, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 20:10 e atterrato solamente alle 12:20 di ieri.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Londra, per svariati motivi, lavoro, salute o semplicemente vacanza. Sembrerebbe che siano escluse circostanze eccezionali come condizioni meteo o bird strike. Infatti nelle scorse giornate nella tratta aerea in questione vi era buon tempo.
Secondo il Regolamento Europeo 261/2004, i passeggeri possono richiedere ed ottenere 250 euro come risarcimento o tecnicamente compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea. Per chiedere 250 euro i passeggeri possono fare istanza alla compagnia aerea, rivolgendosi ad una claim company come ItaliaRimborso.it o ad un caf. Fonte: ItaliaRimborso